I Registri Akashici sono la memoria universale di tutte le esistenze presenti nell’universo e si trovano nella biblioteca akashica che è un luogo (ovviamente figurato) nel quale si possono consultare i libri della vita, compreso il tuo.

Quindi il nome è Registro Akashico o Libro della vita, in ogni pagina di questo libro è impressa la storia, le memorie, le decisioni e l’essenza di ogni essere.

Akasha o etere è il quinto elemento, è l’anima universale, la matrice dell’universo stesso e questo significa che siamo immersi in Akasha solo che, a volte, non ce ne rendiamo conto.

I Registri sono degli archivi che possono essere consultati da chiunque abbia necessità di conoscere e crescere, infatti sono lo strumento perfetto nel cammino evoluzionistico spirituale di ogni anima.

Nelle loro pagine sono scritti i perché della vita, il motivo dell’esistenza, le prove da affrontare, il Karma da sciogliere, i doni, le capacità, ma anche come fare per comprendere e superare i blocchi, i legami con determinate persone.

Per capire questo concetto bisogna spostare lo sguardo a tutto ciò che è prima di nascere, cioè la vita immortale dell’anima che, prima di incarnarsi, decide il percorso che vuole intraprendere e le prove da superare al fine di imparare.

Noi abbiamo un compito che è quello di evolvere, di diventare esseri illuminati e per farlo abbiamo deciso di affrontare di vita in vita alcuni step più o meno importanti.

Immagina di poter comprendere cosa c’è dietro il ripetersi, nella tua vita, di alcune situazioni dannose, immagina che la tua essenza riesca a sentire che il suo cammino è interrotto o deviato da qualcosa e di poterlo capire attraverso una lettura, non credi sia meraviglioso?

Lo è, te lo assicuro.

La lettura del proprio registro è un’esperienza indimenticabile e super formativa.

Ma non è solo questo, è anche amore, pace e guarigione.

Infatti, Akasha, porta guarigione, la guarigione che solo l’amore può dare.

Durante una lettura , una volta compreso il motivo o scoperto il dono della vita, già si sente l’effetto benefico di Akasha perché già nella comprensione c’è guarigione.


Akasha è una chiamata, la devi sentire in profondità perché agisce in profondità e di dona il cambiamento del quale hai bisogno oppure non è la tua strada e va bene così, perché tutto è perfetto così come è.

Condividi su