E niente, non ci posso fare proprio nulla, da quando ho memoria sono stata affascinata dalla luna e infatti ho anche creato un percorso mensile sui suoi effetti e come sfruttarli.

Questo articolo vuole aiutarti guardarla con gli occhi dell’ammore ( rigorosamente con due m perché così è più intenso).

Il miracolo della Luna Nuova.

Ogni 28 giorni c’è un nuovo ciclo che ricomincia mai uguale ma con punti fissi, tipo l’energia che cresce e che fa da benzina ai progetti, ai sogni, ai desideri.

Questa energia spinge e aiuta un intento, ogni mese però si può sfruttare la linea energetica precisa del segno zodiacale sotto il quale cade.

Questo fine settembre è caratterizzato dalla luna nuova in Bilancia e dall’equinozio d’autunno che richiamano l’attenzione principalmente sull’equilibrio.

Quindi dovresti chiederti per prima cosa cosa devo equilibrare, dove sono sbilanciata, che difficoltà incontro nel bilanciamento delle cose?

E già questo compito potrebbe essere più che sufficiente, ma andiamo al dunque e alla cose interessanti da fare, quelle concrete.

Questa bella luna ti vuole meno pensante e più sensibile, quindi più cuore se ti manca.

A volte si crede di averlo aperto e e sensibile ma è solo la testa che crea questa illusione, perciò meno pensieri e più azioni in linea con l’affetto.

Senti di più, pensa di meno.

La Bilancia è il segno della bellezza, dell’arte, dell’eleganza e quindi concediti il lusso di pensare al tuo corpo con pensieri positivi, di amore, di comprensione, fai una cura per la pelle, va dal parrucchiere, compra un rossetto nuovo, guardati e vediti bella, non temere di essere vanitosa, non lo sei mai quando ti prendi cura con amore di te stessa, basta non essere ossessionata solo dall’aspetto fisico.

Fatti un regalo, te lo meriti.

Cerca intorno a te e dentro di te la stabilità affettiva.

È il momento propizio per creare relazioni, qualsiasi tipo di relazioni, durature e stabili, puoi sfruttare il potere della luna nuova proprio per chiedere una relazione sana, un amore coinvolgente, un rapporto duraturo e saldo che sfidi le leggi del tempo.

Richiama a te l’anima gemella o la tua famiglia animica, con amore e desiderio di famiglia.

Ricorda che le energie saranno crescenti fino alla prossima luna piena, sfruttale al massimo e se non sai come farlo per bene ti lascio qui:

5 PASSAGGI PER FORMULARE UN DESIDERIO

E ti invito a dare un’occhiata al percorso lunare che inizierà a fine ottobre:

TO THE MOON AND BACK.

Ciao e buona luna nuova.

Elisabetta.

Condividi su